In partenza il piano media autunnale di Quadro Vehicles firmato Mediaxchange
Alla pianificazione web è stata associata una campagna out-of-home con formati d’impatto e qualità e una selezione di testate cartacee
In occasione dell’apertura di nuovi concessionari sul territorio nazionale e internazionale l’azienda svizzera Quadro Vehicles ha affidato all’agenzia Mediaxchange la gestione del media planning. Obiettivo della campagna integrata sviluppata dall’agenzia - che vede la sinergia di mezzi web e offline - è stato rafforzare la brand awareness su alcuni mercati chiave in Europa e la presentazione del prodotto Qooder, che incarna una vera e propria nuova categoria di mobilità. Il mezzo si contraddistingue infatti come primo e unico veicolo basculante a quattro ruote sul pianeta, che offre un’esperienza di guida che coniuga la sicurezza, il comfort ed il piacere di guida delle 4 ruote con la libertà e l’agilità delle 2 ruote. Il mediamix della pianificazione è stato strutturato da Mediaxchange per intercettare gli utenti attraverso una campagna display geo-localizzata e in retargeting e per convogliare il target in-store o sul sito web dove è possibile finalizzare l’acquisto anche in modalità ecommerce. Alla pianificazione web è stata associata una campagna out-of-home con formati d’impatto e qualità, in linea col posizionamento premium del prodotto e una selezione di testate cartacee, con timing a partire da metà settembre.