In onda il nuovo spot del Cono Sammontana ideato da AUGE Communication e pianificato da Wavemaker
La campagna è on air sulle principali emittenti tv per 4 settimane fino al 13 luglio, sul digital, sui canali social del brand per tutta l’estate e verrà trasmessa durante le Olimpiadi dal 26 luglio all’11 agosto sul network Eurosport
Cono Cinque Stelle di Sammontana torna in comunicazione con la campagna ideata da AUGE Communication per riaffermare con orgoglio ciò che è sempre stato: il cono dell’estate italiana. Una rivendicazione che parte da una semplice constatazione: Cono Cinque Stelle è il cono che grazie alla qualità e alla inconfondibile cremosità del suo gelato, racconta il sapere fare di un’azienda nata da una gelateria e che da sempre incarna e rinnova la tradizione del gelato all’italiana anche e soprattutto attraverso il cono, vera icona della categoria. Lo spot, nei tagli tv da 30” e social da 40”, celebra tutti i momenti dell’estate in cui la voglia di assaporare un Cono Cinque Stelle in uno dai suo tanti gusti, dal Croccantino o al Caramello Salato prende il sopravvento, facendoci vedere coni ovunque, da quelli più in bella vista a quelli che solo la mente di un vero fan può cogliere. Una vera e propria celebrazione visiva di Cono Cinque Stelle, calata nella realtà autentica dell’estate italiana di Sammontana. La campagna è on air sulle principali emittenti tv per 4 settimane fino al 13 luglio, sul digital, sui canali social del brand per tutta l’estate e verrà trasmessa durante le Olimpiadi dal 26 luglio all’11 agosto sul network Eurosport. Pianifica Wavemaker. Per amplificare il concept di campagna è stata inoltre pianificata un’importante attivazione di Influencer Marketing a cura di Weber Shandwick, che vedrà nel mese di luglio il coinvolgimento di alcuni dei più importanti creator nazionali, nella realizzazione di reel e stories dedicati a Cono Cinque Stelle e alle “visioni” degli influencer di ritrovare in luoghi e situazioni diversi, forme coniche il cui unico pensiero è far tornare alla mente la voglia di mordere il cono Sammontana.
Credits
ECD: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Associate Creative Director: Riccardo Stazione
Art Director: Alessandro Borrelli
Influencer MKT a cura di Weber Shandwick