Autore: Redazione
09/07/2024

In onda il nuovo spot del Cono Sammontana ideato da AUGE Communication e pianificato da Wavemaker

La campagna è on air sulle principali emittenti tv per 4 settimane fino al 13 luglio, sul digital, sui canali social del brand per tutta l’estate e verrà trasmessa durante le Olimpiadi dal 26 luglio all’11 agosto sul network Eurosport

play-video In onda il nuovo spot  del Cono Sammontana ideato  da AUGE Communication  e pianificato da Wavemaker

Cono Cinque Stelle di Sammontana torna in comunicazione con la campagna ideata da AUGE Communication per riaffermare con orgoglio ciò che è sempre stato: il cono dell’estate italiana. Una rivendicazione che parte da una semplice constatazione: Cono Cinque Stelle è il cono che grazie alla qualità e alla inconfondibile cremosità del suo gelato, racconta il sapere fare di un’azienda nata da una gelateria e che da sempre incarna e rinnova la tradizione del gelato all’italiana anche e soprattutto attraverso il cono, vera icona della categoria. Lo spot, nei tagli tv da 30” e social da 40”, celebra tutti i momenti dell’estate in cui la voglia di assaporare un Cono Cinque Stelle in uno dai suo tanti gusti, dal Croccantino o al Caramello Salato prende il sopravvento, facendoci vedere coni ovunque, da quelli più in bella vista a quelli che solo la mente di un vero fan può cogliere. Una vera e propria celebrazione visiva di Cono Cinque Stelle, calata nella realtà autentica dell’estate italiana di Sammontana. La campagna è on air sulle principali emittenti tv per 4 settimane fino al 13 luglio, sul digital, sui canali social del brand per tutta l’estate e verrà trasmessa durante le Olimpiadi dal 26 luglio all’11 agosto sul network Eurosport. Pianifica Wavemaker. Per amplificare il concept di campagna è stata inoltre pianificata un’importante attivazione di Influencer Marketing a cura di Weber Shandwick, che vedrà nel mese di luglio il coinvolgimento di alcuni dei più importanti creator nazionali, nella realizzazione di reel e stories dedicati a Cono Cinque Stelle e alle “visioni” degli influencer di ritrovare in luoghi e situazioni diversi, forme coniche il cui unico pensiero è far tornare alla mente la voglia di mordere il cono Sammontana.

Credits

ECD: Federica Ariagno, Giorgio Natale

Associate Creative Director: Riccardo Stazione

Art Director: Alessandro Borrelli

Influencer MKT a cura di Weber Shandwick