Autore: Redazione
01/10/2024

In arrivo “CX Circle” by Contentsquare

L’evento di riferimento sulla Customer Experience torna a Milano per la sua seconda edizione

In arrivo “CX Circle” by Contentsquare

CX Circle, l'evento imperdibile per i brand orientati al futuro e le aziende focalizzate sul cliente, torna a Milano il 17 ottobre per la sua 2ª edizione. Presentato da Contentsquare, la piattaforma leader della Digital Analytics, l’evento riunirà oltre 400 esperti del mondo digitale, con focus nelle aree design, tech, prodotto e marketing. CX Circle by Contentsquare è la conferenza dedicata al Digital e alla Customer Experience, un punto di incontro per professionisti del settore che desiderano scoprire, monitorare e analizzare le nuove tendenze comportamentali e tecnologiche. In uno scenario caratterizzato da cambiamenti rapidi, incertezze, e resilienza, i valori e le aspettative dei clienti evolvono costantemente. Con budget sempre più ristretti, raggiungere gli obiettivi è come ‘giocare in modalità avanzata’. CX Circle ha l’obiettivo di aiutare i brand a migliorare il proprio ‘gioco’ e passare al livello successivo dell'esperienza online. Da qui il pay-off di questa edizione: Level Up Your CX Game. Durante l'evento, i partecipanti potranno cimentarsi in un gioco online, ispirato al tema principale: ‘Andare al prossimo livello’ nella strategia digitale. L'evento presenterà un panel diversificato di oltre 10 relatori esperti in più di 10 sessioni, trattando una vasta gamma di argomenti, tra cui intelligenza artificiale, personalizzazione, fiducia nel brand, accessibilità, strategie basate sui dati, Customer Experience e programmi di fidelizzazione. I partecipanti all'evento presentato da Contentsquare avranno l’opportunità di trarre ispirazione dalle case history di brand attivi in vari settori, tra cui: Luxury, Retail (Fashion, Luxury, Sport/consumer goods), Automotive, Public sector, Telco e Gambling. Tra i brand presenti ci saranno nomi prestigiosi come Lottomatica, Decathlon, Golden Goose, che condivideranno le loro strategie per offrire esperienze clienti eccezionali. “CX Circle non è solo un evento; è un laboratorio di idee e pratiche innovative”, dichiara Marco Ferraris, Country Manager Italy & Iberia, Contentsquare. “Siamo felici di offrire un palcoscenico dove i leader del settore possano confrontarsi e sviluppare strategie vincenti per il futuro della Customer Experience”. Sette i partner tecnologici e di servizi di questa edizione: AB Tasty, Dynamic Yield, BitBang, Retex, Conflux, ENG e Big Commerce