Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca
Il percorso di rinnovamento in un anno di attività prevede due fasi, una strategica e una più operativa
Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, per le attività di comunicazione che riguardano il rebranding e l’architettura di marca della holding. Impresoft Group offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale. Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente. Il suo obiettivo è essere un punto di riferimento solido e autorevole per l’innovazione e la trasformazione digitale, guidando un cambiamento che generi valore a 360°. Nello specifico fornisce supporto e consulenza nella scelta delle migliori Business Application, dalle tecnologie in ambito ERP, MES, CRM fino alle soluzioni di Corporate Performance Management, Modern Workplace, Cybersecurity e al Data Center. Ad oggi le aziende che la compongono (Formula, GNTechonomy,Hiteco, Qualitas Informatica, 4wardPRO, OpenSymbol, NextTech, NextCRM, Kipcast, Cloudnova) sono organizzate in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement e Corporate Resilience. Impresoft Group ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca, che in un anno di attività prevede due fasi: la prima si concentrerà sul rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento aziendale con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate; la seconda fase entrerà nel dettaglio di tutte quelle che saranno le attività di comunicazione dell’azienda, dallo sviluppo del sito web alla creatività per campagne, eventi, attività digital.