Autore: Redazione
04/09/2018

Imperial festeggia i suoi primi quarant’anni con la nuova campagna

L’operazione adv dedicata alla stagione fall-winter sceglie la città di Milano per celebrare la storia del brand

Imperial festeggia i suoi primi quarant’anni con la nuova campagna

Imperial, fast-fashion brand italiano, celebra l’importante traguardo dei quarant’anni di attività con una campagna adv specchio del suo dinamismo e del suo essere al costante passo coi tempi, non dimenticando mai la sua storia e la sua tradizione italiana. Vitalità e naturalezza su sfondo milanese Per la prossima Fall-Winter 2018-2019, il marchio ha voluto raccontare con vitalità e naturalezza, attraverso scatti d’autore e clip video, la propria voglia di esplorare e sperimentare una moda sempre democratica e viva. A fare da sfondo alla campagna pubblicitaria dall’ambientazione urbana, in cui ogni scatto è un fermo immagine di una storia in costante mutamento, Imperial ha scelto la città di Milano. Il dialogo quasi metafisico fra i due protagonisti e la metropoli che li circonda inquadra la relazione tra un uomo e una donna, le danze coordinate e il setting cittadino mostrato attraverso piccoli scorci e grandi monumenti. La campagna FW 2018-2019 sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e internazionali. Inoltre, sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.