Imperial Fashion rinnova il sito web e apre l’ecommerce a tutto il mondo
Oltre al normale restyling, il marchio di punta del Gruppo Imperial ha attivato l’eshop per numerosi Paesi all’estero, ossia da dove proviene circa il 50% del fatturato societario
Imperial Fashion, main brand del Gruppo Imperial, cambia pelle e si fa internazionale. Da pochi giorni, infatti, il marchio è online con un nuovo sito completamente rinnovato dal punto di vista grafico, caratterizzato da un design chiaro ed essenziale, perfetto per presentare in maniera ancor più efficace ed incisiva i contenuti editoriali, le campagne advertising e i lookbook.
Uno sguardo sul mondo
La vera novità riguarda però l’internazionalizzazione del sito www.imperialfashion.com che consentirà agli utenti, non più solo italiani, ma anche di Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia e UK di acquistare attraverso l’ecommerce direttamente da questi Paesi. Realizzato in italiano e in inglese, il nuovo sito presenta contenuti ricchi, curati e sempre aggiornati dove l’utente finale può non solo conoscere ed acquistare tutte le novità del brand ma entrare a pieno titolo nel mondo del marchio direttamente dal suo smartphone in maniera facile e veloce!
Il 50% del fatturato oltreconfine
Adriano Aere, fondatore e presidente del Gruppo Imperial, commenta: “Sono molto orgoglioso di questo nuovo progetto che ci consentirà di penetrare maggiormente il mercato internazionale. Ad oggi il Gruppo Imperial fattura oltre 207 milioni di euro di cui il 50% è realizzato all’estero. Per il 2018 puntiamo a creare una sempre maggiore sinergia tra on e off line in modo da espandere i nostro business in maniera più omogenea e strutturata”.