Autore: Redazione
14/11/2023

Immobiliare.it rinnova la partnership con ‘Casa a Prima Vista’ in onda su Real Time

l format, giunto alla 2a edizione, è supportato dagli spot realizzati da PicNic, con pianificazione speciale curata da OMD

Immobiliare.it rinnova la partnership con ‘Casa a Prima Vista’ in onda su Real Time

È partita ieri sera, alle 20:20, su Real Time “Casa A Prima Vista”, la seconda stagione del fortunato format che Immobiliare.it, il portale immobiliare leader in Italia, ha deciso di continuare a supportare in qualità di main partner. Tornano anche gli agenti immobiliari, protagonisti indiscussi della versione italiana realizzata da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery, che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare nella prima stagione: Gianluca, Ida e Mariana per la zona di Milano e Nadia, Corrado e Blasco per Roma e dintorni. Ma in questa edizione la sfida tra i tre professionisti del settore immobiliare nell’individuare la casa che meglio risponde alle necessità degli esigenti acquirenti si espande ben oltre i confini delle due città: il terzetto milanese, infatti, dovrà conquistare i cuori dei clienti in tutto il Nord Italia, viaggiando tra Torino, Parma, Bologna, Genova e il lago di Garda; mentre il trio romano partirà alla volta di altre località come Tivoli, Frosinone, Bracciano, Anzio e Nettuno. Si rinnova in questa occasione il progetto di brand integration di Immobiliare.it: sito e app, infatti, verranno nuovamente in aiuto dei sei agenti professionisti per supportarli nel momento della ricerca dell’immobile perfetto da proporre ai potenziali acquirenti di ogni puntata. In aggiunta, è prevista anche una campagna di spot, realizzata da PicNic, abbinati alla sponsorizzazione del programma. La pianificazione è stata seguita da OMD. “Casa A Prima Vista, (strutturato con 40 episodi da un’ora) è realizzato da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche on demand su Discovery+.

Il commento

“Siamo davvero felici di tornare a collaborare con Warner Bros. Discovery a questa edizione di un programma che è diventato un cult”, dichiara Silvio Pagliani, CEO di Immobiliare.it. “Casa a Prima Vista è stata l’occasione per mostrare al grande pubblico con quanta passione e professionalità gli agenti immobiliari affrontino ogni giorno le sfide di un settore in continua evoluzione. La stessa passione che mettiamo anche noi nel supportare le agenzie con le migliori tecnologie a disposizione, così che possano interfacciarsi con i clienti alla ricerca della casa perfetta nel modo più semplice, smart e veloce possibile”.