Imille lancia Digital Heroes, ciclo di incontri con i protagonisti della digital transformation
Al via lunedì prossimo con il primo appuntamento: si parte con Antonella La Carpia, marketing director Emea & Apac di Teads

Imille, agenzia creativa milanese che ha recentemente aperto una sede anche a Santiago del Cile, ha deciso di lanciare Digital Heroes, un ciclo di appuntamenti gratuiti - rivolti a executive, manager e professionisti del digital, ma anche a blogger, giornalisti e studenti di comunicazione – durante i quali incontrare da vicino professionisti provenienti dalle realtà più importanti del panorama internazionale. Una serie di occasioni per discutere dei temi più caldi del momento (dall’advertising al design, dai social media alle human resources), sfatare i luoghi comuni e scambiare idee, emozioni, storie con ospiti accuratamente selezionati.
Il primo appuntamento
Il primo appuntamento è con Antonella La Carpia, marketing director Emea & Apac di Teads, che parlerà di viewable advertising & artificial intelligence. Antonella ha oltre un decennio di esperienza nel mondo dell’industria digitale. Appassionata di musica, nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli tra comunicazione, marketing e pr. Dal 2014 è marketing director Emea & Apac di Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore. Lunedì 26 marzo alle 18:30 sarà Coffice Milano, in via Olona 11 (metropolitana Linea M2, fermata Sant’Ambrogio) a ospitare il primo incontro. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione su Eventbrite. “Con questo ciclo di appuntamenti abbiamo due obiettivi - dichiara Paolo Pascolo, ceo de Imille -: da un lato, rompere le tradizionali barriere tra i diversi attori del mercato, dall’altro favorire lo sviluppo di un dialogo proficuo, a partire da determinate figure-chiave”.