I’m not a robot rilancia l’ortofrutta a marchio Coop con un commercial dai toni epici e fiabeschi
Il film vive anche in una versione estesa di 47” per il web, per la regia di Harald Zwart (cdp The Family)
È on air dal 3 luglio il nuovo spot tv da 30” firmato I’m not a robot per Coop. Una campagna per rilanciare tutto il reparto ortofrutta a marchio Coop, tra i comparti più rappresentativi dell’insegna. Per raccontare i tanti tratti e valori dell’ortofrutta Coop, la campagna ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi, si tinge di toni fiabeschi. L’eroe-carrello diventa il portavoce della qualità che arriva dalla terra, dai campi e percorre un viaggio, attraversando intemperie e imprevisti ma anche meraviglie del territorio e della natura, per mostrare come un temibile broccolo possa essere inaspettatamente gradito al giudice più severo: una tenera bimba. Il film, che vive anche in una versione estesa di 47” per il web, per la regia di Harald Zwart (cdp The Family), è arricchito da un contrappunto musicale che ancora una volta parte dal brano in uso da Coop ormai da tempo, reinterpretato questa volta in chiave epico-fiabesca. La pianificazione media è a cura di PHD. La distribuzione è sulle principali tv nazionali e sulle piattaforme online, e comprende anche il materiale punto vendita. Il lancio è legato all’iniziativa promozionale Prezzi POP: questa volta una raccolta di buoni spesa da 5 euro da usare anche per la prova dei prodotti ortofrutta.