Autore: Redazione
16/10/2018

iliad Voce on air con firma di DDB e planning di PHD

La comunicazione multi soggetto per la nuova offerta dell’operatore francese prevede out of home anche in digitale, stampa cartacea e radio con una creatività sviluppata in formato da 30”

iliad Voce on air con firma di DDB e planning di PHD

A supporto dell’ultima offerta di iliad Voce, l’operatore francese da poco sbarcato in Italia, è in corso una campagna integrata su più media. Da lunedì 15 ottobre, è partita una campagna multi soggetto di OOH con riferimento all’offerta iliad Voce che include minuti e SMS illimitati a 4,99 euro. La creatività a sostegno di questa nuova offerta punta sull’ironia sfidando gli utenti a parlare di qualunque cosa e senza limiti o ansia da consumi, e la campagna prevede affissioni in forma cartacea e digitale con copertura nazionale. In concomitanza con l’outdoor, iliad avvia, inoltre, un’attività dedicata ai principali quotidiani nazionali con un investimento adv su stampa cartacea: medesimo focus creativo per il formato a mezza pagina e a pagina intera. L’offerta è, infine, supportata da una campagna radio partita il 4 ottobre sulle principali emittenti italiane sia nazionali sia locali con copertura capillare. Lo spot è on air con un formato da 30’’ e riprende ironicamente il tema delle illimitate conversazioni telefoniche, da oggi possibili grazie all’offerta iliad Voce. La creatività è frutto della collaborazione con DDB e il planning (su stampa) è pianificato da PHD. La pianificazione dell’OOH è curata, invece, internamente.