Iliad lancia il suo primo spot in radio con creatività di DDB Group e planning di PHD
L’operatore promuove l’offerta Voce con minuti e SMS illimitati a un prezzo che per la prima volta scende sotto i 5 euro
È partita una nuova e imponente campagna pubblicitaria per promuovere l’ultima nata tra le offerte Iliad, quella Voce, con minuti e SMS illimitati ad un prezzo che per la prima volta scende sotto i 5 euro. E per la prima volta dalla nascita, Iliad sbarca anche in radio. Da giovedì scorso, l’offerta Iliad Voce è promossa con uno spot dedicato (da 30 e da 20”) su tutti i principali network radiofonici e le radio locali più ascoltate, per una copertura capillare. La creatività è di DDB Group e il planning di PHD.
Lo spot tv
Prosegue invece per tutto il mese di ottobre, la messa in onda dello spot tv dedicato all’offerta Iliad 50 Giga (con 50 Giga di internet, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese) che, come già svelato lo scorso settembre è programmato su tutti i canali Rai, Mediaset (compreso il bouquet di Mediaset Premium), il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.) e quello Cairo Communication (La7 e La7d). Dopo l’onerosa asta 5G, su cui Iliad ha investito circa 1,2 miliardi di euro, non mancano anche gli investimenti in marketing, con campagne pubblicitarie mai interrotte dal lancio dello scorso fine maggio a oggi e a cui ora si aggiunge anche il nuovo mezzo radiofonico.