Autore: Redazione
12/11/2018

“Il racconto di eco_logica per Coop” nel workshop di H2H a IAB Forum 2018

Intervengono, domani pomeriggio, Paolo Romiti, Presidente e Ceo della sigla milanese, Luca Mercalli, climatologo e divulgatore scientifico, e Alessandro Serra, Responsabile Comunicazione della catena di distribuzione

“Il racconto di eco_logica per Coop” nel workshop di H2H a IAB Forum 2018

Domani, H2H proporrà all’interno di IAB Forum un workshop dal titolo “Il racconto di eco_logica per Coop”. Durante l’incontro Paolo Romiti, Presidente e Ceo di H2H, Luca Mercalli, climatologo e divulgatore scientifico, e Alessandro Serra, Responsabile Comunicazione di Coop Italia, dialogheranno su comunicazione, ambiente e edu green, mettendo in luce il ruolo del branded content valoriale nel trasmettere i valori del brand. Argomenti, questi, che sono variamente declinati proprio nell’edizione 2018 di IAB Forum, dal tema “I Am Everywher - Challenges of Mobile Society”, imperniata su un digitale che mette al centro la persona e non l’utente, che crea un mercato equo e trasparente, e che aspira a una maggiore qualità. H2H, guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare di oltre 90 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Con un fatturato in aumento del 27% nel 2017 rispetto al 2016, H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.