Il quotidiano La Gazzetta dello Sport continua a pubblicare il supplemento Fuorigioco ogni domenica
Lanciato lo scorso primo luglio come iniziativa estiva, il settimanale ha conquistato i lettori e il 30 uscirà il numero 14, con la copertina dedicata aMelissa Satta
Il settimanale di attualità e costume Fuorigioco proseguirà le pubblicazioni. Il supplemento de La Gazzetta dello Sport, lanciato il primo luglio come iniziativa editoriale estiva, sarà ancora in omaggio con il quotidiano ogni domenica, grazie al successo in edicola e al grande apprezzamento ottenuto dai lettori in questi tre mesi. “Siamo molto soddisfatti di Fuorigioco. L’avevamo proposto come supplemento estivo, ma i lettori si sono appassionati a questa lettura domenicale, e quindi ben volentieri continueremo a pubblicarlo”, dice Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS. “La Gazzetta dello Sport in questi mesi ha realizzato quattordici numeri di Fuorigioco uno più bello dell’altro, con la giusta intuizione che un taglio familiare e popolare può essere applicato con successo all’universo dello sport, che oggi è la vera vetrina della celebrità”.
Intrattenimento a tema sportivo
Nelle sue 32 pagine di informazione e intrattenimento, Fuorigioco, il settimanale di sport che va oltre lo sport, offre esclusive, interviste, foto, storie, curiosità, giochi e letture. Domenica prossima il quattordicesimo numero di Fuorigioco, avrà in copertina Melissa Satta. Continua come sempre il coinvolgimento di lettori e utenti, che possono inviare opinioni e racconti di avventure sportive: la piattaforma Gazzetta Fan News pubblica i loro interventi e una selezione trova spazio su Fuorigioco nella pagina Gazza Caffè.