Il nuovo numero di How To Spend It da domani, protagonisti l’arte e il gusto
La campagna a sostegno dell’uscita, realizzata dall’agenzia FCB Milan, è stata pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore
Per How To Spend It, il mensile di Luxury e di Lifestyle del Gruppo Il Sole 24 Ore, in edicola da domani, il vero lusso è condivisione, ad esempio delle conoscenze dell’alta cucina; il vero lusso è la riappropriazione del proprio spazio e il privilegio del silenzio, esigenza contemporanea tra le più sentite e ultimo must dell’ospitalità deluxe; e il vero lusso è portarsi l’arte a casa e riprogettarla su misura di un quadro o una scultura, per “abitare” una collezione. Ecco i focus sul Lusso e il Lifestyle visti con gli occhi di How to Spend It, il magazine del Sole 24 Ore diretto da Nicoletta Polla Mattiot, che questo mese di febbraio privilegia il mondo dell’arte e del gusto, con la storia di copertina dedicata all’impresa dello chef alchimista Ferran Adrià e Richard Geoffroy, che spiegano come la sharing economy porti anche alla “sharing gastronomy”. La campagna a sostegno dell’uscita, realizzata da FCB Milan, è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.