Il nuovo ebook di Conversion indaga “I 7 Key Topic del Social Media Marketing”
Il testo, in free download, individua i nuovi trend e si basa sulle strategie di successo sperimentate dalla sigla creativa

Conversion ha pubblicato il suo nuovo ebook in free download sul tema del social media marketing e gli argomenti di discussione più caldi che appassionano gli addetti ai lavori negli ultimi mesi: “I 7 key topic del Social Media Marketing”.
Aggiornamento continuo
Corinne Galli, Communication manager di Conversion e autrice dell’ebook, spiega: “In Conversion per passione e per lavoro ci documentiamo ogni giorno e sperimentiamo continuamente in materia di social, digital ed omnicanalità, perché innovare comporta anche questo: individuare nuovi trend, avviare esperimenti, misurarne i risultati che aiutino a stabilire le nuove frontiere di investimento e le strategie di successo del social media marketing presente e futuro. A volte le nostre riflessioni e ciò che sperimentiamo funzionare ed avere successo, lo riassumiamo in eBook ed articoli destinati al nostro Conversion Blog, perché diffondere conoscenza e attivare una riflessione condivisa è sempre un’opportunità di crescita per tutti”.
Gli spunti
L’ebook offre una serie di spunti di riflessione, di seguito riassunti nell’indice:
1. L’utente è il nuovo media, rendetelo Ambassador del vostro brand
2. Ascoltare per agire: oggi è un must
3. Il VR entrerà nelle campagne
di comunicazione: preparatevi
4. Dal Brand content al Brand entertainment
5. La social strategy e l’Influencer marketing fatto coi numeri giusti
6. Attenzione ai BOT:
l’inquinamento della rete
7. Il SEO di domani: quali sono le previsioni.