Autore: Redazione
09/10/2018

Il Ministero dell’Interno aggiudica a Publimedia per 80.000 euro la realizzazione, la distribuzione e la raccolta del periodico bimestrale Noi Vigili del Fuoco

Il Gruppo milanese, che è stato l’unico a formulare una proposta, andrà in continuità per un altro biennio rispetto a un incarico che già gestiva. Il valore di reperimento e vendita della pubblicità è stimato in 600.000 euro all’anno

Il Ministero dell’Interno aggiudica a Publimedia per 80.000 euro la realizzazione, la distribuzione e la raccolta del periodico bimestrale Noi Vigili del Fuoco

Il Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso pubblico e della Difesa civile – Direzione centrale per le Risorse logistiche e strumentali, ha affidato a Publimedia l’incarico relativo “all’affidamento biennale, attraverso l’istituto della permuta, a un soggetto terzo, del servizio di realizzazione, stampa, allestimento e distribuzione del periodico bimestrale Noi Vigili del Fuoco (per minimo 45.000 copie), attraverso la raccolta e la vendita di spazi pubblicitari, la realizzazione del calendario istituzionale e di altro materiale divulgativo e didattico. Il Gruppo milanese di cui è amministratore unico Antonio Massimiliano Nizzola è stato l’unico a inoltrare un’offerta e andrà in continuità rispetto a un incarico che già gestiva. Il valore finale dell’appalto è stato di 80.400 euro in due anni.  Il valore presunto dell’attività di reperimento e vendita degli spazi pubblicitari è, invece, stimabile in 600.000 euro annui.