Autore: Redazione
09/10/2018

Il marketplace di ePRICE festeggia il suo incremento con il primo Seller Day

Crescita dell’80% di merchant nell’ultimo anno, aperte nuove categorie sulle quali puntare, 8 milioni di prodotti a catalogo

Il marketplace di ePRICE festeggia il suo incremento con il primo Seller Day

Ha ottenuto grande successo la prima edizione del Seller Day, l’evento italiano organizzato da ePRICE giovedi 4 ottobre a Milano, al Palazzo delle Stelline, e rivolto ai venditori del principale marketplace italiano. Nella strategia di ePRICE il marketplace dei venditori di terze parti rappresenta un pilastro molto importante. Gli oltre 250 partecipanti al Seller Day hanno avuto modo di confrontarsi sulle nuove tendenze in atto al fine di aumentare le performance del proprio business online. Durante l’incontro il top management di ePRICE ha illustrato loro le novità attese e i progetti futuri costruiti con l’obiettivo di consolidare ulteriormente i successi del business. La crescita Il Marketplace ePRICE nei primi sei mesi dell’anno in corso mostra una crescita dell’80% del numero di Venditori rispetto allo stesso periodo del 2017 con 8 milioni di prodotti che ruotano a catalogo e testimoniano l’assoluta leadership nel settore dell’elettronica, elettrodomestici, casa e design. Leonardo Costa, Responsabile del Marketplace di ePRICE commenta: “La nostra piattaforma è una risorsa a disposizione di tutti i venditori italiani che vogliono aumentare i propri canali di vendita aprendosi al digitale e dei venditori internazionali che vogliono far conoscere i propri prodotti sul mercato italiano”.