Autore: Redazione
21/03/2018

Il brand Simonetta decide di confermare Digital Angels per la gestione dell’adv online per il 2018

Il marchio di moda dedicato ai bambini si rivolge ancora alle cure dell’agenzia che opera nel campo del web marketing, specializzata in servizi search, display, social ads, native advertising e programmatic

Il brand Simonetta decide di confermare Digital Angels per la gestione dell’adv online per il 2018

Digital Angels si occuperà per tutto il 2018 della promozione di campagne digital per Simonetta, l’azienda marchigiana di abbigliamento per bambini. L’agenzia di web marketing specializzata in servizi search, display, social ads, native advertising e programmatic si occupa quindi delle campagne relative al lancio della nuova collezione primavera/estate 2018 in vendita su simonettashop.com. La strategia sviluppata dalla web agency ha l’obiettivo di incrementare gli acquisti, individuando nuovi e potenziali clienti e coinvolgendo nuovamente quelli già fidelizzati. Le campagne mirano a intercettare sia gli utenti che effettuano una ricerca relativamente al brand e ad abbigliamento firmato per bambini, sia gli utenti che hanno già effettuato un acquisto o visitato il sito. Per raggiungere questi obiettivi, e nell’ottica di massimizzare gli acquisti, sono state previste campagne search con annunci specifici sulle tipologie di capi e campagne shopping che offrono agli utenti informazioni dettagliate sui prodotti dell’e-commerce. Il remarketing è pianificato sia sulla rete display, con annunci dinamici, sia sulla rete di ricerca con campagne RLSA. Gli strumenti di Google e lo studio delle abitudini di acquisto dei clienti di Simonetta, permettono di clusterizzare gli utenti in audience ben definite. Le campagne di remarketing vanno a intercettare gli utenti con annunci personalizzati e promozioni mirate.