Il 12 maggio il seminar verticale di Iab Italia sul Food
L’appuntamento, che offrirà una lettura degli investimenti in questo importante settore merceologico, si intitola “Food For The Digital Feed”

Iab Italia e Seeds&Chips presentano “Food For The Digital Feed”, il seminar verticale dedicato al tema del Food, che si terrà all’interno di Seeds&Chips, la manifestazione - giunta al secondo anno - dedicata all’incontro tra cibo, scienza e tecnologie digitali. L’evento avrà luogo a Milano dall’11 al 14 maggio mentre il seminar si terrà il 12 maggio. Iab Italia metterà a disposizione dell’evento il suo know how, per andare a approfondire tutte quelle tematiche legate al mondo della comunicazione digitale in grado di generare valore anche in singoli ambiti. L’agenda della giornata è ancora in definizione, con alcuni nomi di spicco già confermati, come Sam Kass, senior policy advisor for Nutrition Policy del presidente degli Usa, Barack Obama, oggi senior food analyst di NBC News. Uno dei momenti topici della giornata sarà una lettura critica e ragionata del mercato degli investimenti in ambito Food. “Il filone dei seminar verticali è stato inaugurato l’anno scorso con il primo appuntamento dedicato al Pharma. Per questo seminar abbiamo voluto legarci a un evento nuovo nel panorama italiano ma che ha subito riscosso grande successo e che è riconosciuto dai player come autorevole”, ha dichiarato Aldo Agostinelli, vice presidente di Iab Italia. All’evento parteciperanno 400 aziende.