IGPDecaux firma la campagna di Sky Box Sets
Per quelli che amano già le serie e ne vorrebbero sempre di più, per quelli che hanno visto solo una stagione e vorrebbero recuperare tutte le altre, Sky ha lanciato Sky Box Sets, un prodotto che cambierà le abitudini di milioni di abbonati. La campagna uscita il 22 febbraio rimarrà on air fino al 4 aprile ed è stata pianificata da Kinetic e realizzata da IGPDecaux con la collaborazione di ATM. Con una presenza importante a Milano: Station Domination della stazione metropolitana di Duomo, 68 schermi digitali interamente brandizzati e 5 pensiline totalmente decorate, per garantire una comunicazione esclusiva e impattante nel capoluogo lombardo. Il piano di comunicazione prevede inoltre arredo urbano con 330 pensiline a Milano, affissioni in varie stazioni della metropolitana con grandi formati retroilluminati e decordinamica a Milano e a Roma con la presenza di 29 mezzi decorati tra tram e autobus. Nella Station Domination Duomo la banchina è stata completamente rivestita con i titoli delle serie tv di Sky Box Sets, creando per gli appassionati un ambiente di coinvolgimento totale. La stazione è stata anche utilizzata come location per le riprese di una puntata di Atlantic Confidential, il programma di Sky Atlantic dedicato alle serie tv.