IGPDecaux, al via la station domination con Carrefour Market
La comunicazione viene pianificata da Posterscope, obiettivo è informare tutti i passeggeri sull’apertura del nuovo pv
IGPDecaux ha supportato Carrefour Market nella realizzazione della prima station domination nella metropolitana dell’arte di Napoli in collaborazione con ANM, che sarà visibile per due settimane alla stazione Vanvitelli, per l’occasione completamente rivestita di bianco e rosso con il marchio “Market” della catena. Sono stati utilizzati spazi inusuali e di grande impatto visivo (pilastri della metropolitana, tornelli di accesso ai treni, gabbiotti del personale di servizio) che hanno trasformato l’ambiente metropolitano in una vera e propria esperienza di comunicazione capace di contattare circa novemila passaggi giornalieri all’interno di questa stazione, garantendo da un lato una totale immersione nel brand e dall’altro uno strumento utile per aiutare le persone a raggiungere il punto vendita. La campagna, pianificata da Posterscope, out of home specialist del gruppo Dentsu Aegis Network, e realizzata da IGPDecaux Creative Solutions, ha l’obiettivo di informare i passeggeri sull’apertura del nuovo punto vendita.