Autore: Redazione
25/09/2017

Da ieri è on ari in tv il secondo episodio della campagna di Balocco

Sunny Milano ha realizzato la creatività del film dedicato, stavolta dedicato a Pastefrolle

Da ieri è on ari  in tv il secondo episodio della campagna di Balocco

I riflettori della nuova campagna tv Balocco “Buoni da generazioni” restano accesi su qualità dei prodotti e genuinità delle materie prime, con il secondo episodio della serie, dedicato alle Pastefrolle Balocco, on air da ieri sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Firma Sunny Milano Obiettivo della nuova campagna, ideata dall’Agenzia Sunny Milano, è trasmettere i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità, che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese, di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario. Proseguono le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino, che dal nonno ha ereditato la passione per la pasticceria, e lo segue costantemente per apprendere i “segreti di famiglia” che permettono alla Balocco di sfornare quotidianamente biscotti buonissimi. Lo spot per Pastafrolle Nello spot dedicato a Pastefrolle, ritroviamo il mitico furgoncino rosso all’interno di una tipica cascina di campagna in una bella mattina di sole. È qui che Signor Balocco e nipote sono venuti a mostrare la loro riconoscenza nei confronti delle galline che ogni giorno danno loro le uova fresche per le Pastefrolle salutandole per nome, una a una. Da questa scena emergono tutta la cura e l’attenzione con cui l’azienda presidia la creazione di tutti i prodotti, fin dalla selezione dei migliori ingredienti. Il nuovo format Il nuovo format, ambientato tra il centro storico e le campagne di Fossano, dove la Balocco ha sede dal 1927, è firmato dal regista Daniele Luchetti (vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), dallo scenografo Paki Meduri (Gomorra – La serie) e dal direttore della fotografia Umberto Manente. La serie, costituita da dieci diversi episodi, proseguirà nell’autunno con racconti sempre nuovi e una massiccia programmazione, per una campagna che conferma il costante e crescente investimento di Balocco in comunicazione. Pianifica Media Italia. Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza; Casa di Produzione: Brand Cross.