Ideal si aggiudica la gara e firma la campagna internazionale di Comau Robotics
Otto i soggetti pianificati sulle più importanti testate di settore e su internet
Con l‘uscita del primo degli 8 soggetti previsti, parte a settembre la campagna stampa internazionale di Comau Robotics, che porta la firma di Ideal. L’incarico è stato assegnato all’agenzia al termine di una consultazione che ha coinvolto tre agenzie. Vincente è risultata l’idea che pone al centro non le macchine e le performance, ma prima di tutto le persone, le loro ispirazioni quotidiane e le infinite possibilità che la robotica mette a disposizione per realizzare anche i progetti più innovativi. Il concept esprime perfettamente il nuovo posizionamento del brand, per il quale essere leader nella robotica significa ispirare cambiamento, essere capaci di creare valore e di offrire strumenti evoluti a chi con il proprio lavoro ogni giorno sposta un po’ più avanti il confine del possibile. La campagna sarà tradotta in 8 lingue e sarà pianificata sulle più importanti testate di settore internazionali (Italia, Europa, Stati Uniti), anche digitali, e continuerà per tutto il 2017. Creative Team Director e Art Director: Simona Ghirardi. Copywriter: Simona Nosenzo. Project Leader: Barbara Turcati. Account Manager: Elena Ambrosia.