ICE-Agenzia, è Changee l’agenzia vincitrice della gara per la nuova campagna digitale
La struttura guidata da Paolo Torchetti e Alessandra Pallottini ha superato altre 7 agenzie e ottenuto l’incarico con un’offerta di 425.000 eur
Una consultazione che aveva fatto chiacchierare non poco l’ambiente, qualche controversia, una polemica magari sussurrata, qualche alzata di voce. Era quasi Natale e ICE-Agenzia sembrava ormai prossima alla scelta dell’agenzia per la sua nuova campagna digitale. Il responso è arrivato un mese dopo: ad aggiudicarsi l’incarico è stata Changee, struttura guidata dal Presidente Paolo Torchetti e dall’’A.D. Alessandra Pallottini.
L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri. Agisce, inoltre, quale soggetto incaricato di promuovere l’attrazione degli investimenti esteri in Italia. Con una organizzazione dinamica motivata e moderna e una diffusa rete di uffici all’estero, l’ICE svolge attività di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione alle piccole e medie imprese italiane. Grazie all’utilizzo dei più moderni strumenti di promozione e di comunicazione multicanale, agisce per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo.
Changee, dopo una consultazione che ha visto impegnate altre sette agenzie, firmerà una campagna digitale multicanale per la promozione e il marketing dei servizi dell'ICE. L’agenzia ha ottenuto l’incarico con un’offerta di 425.000 euro, a fronte di un appalto iniziale di 500.000 euro.