Iab Italia, è ufficiale il calendario 2016: il Forum a Milano il 29 e 30 novembre
Sono quattro, invece, i Seminar: Mobile, Food, Performance Marketing e Video Advertising

Iab Italia ha ufficializzato il calendario eventi 2016, che si aprirà con la consueta Assemblea Dei Soci, il prossimo 18 marzo. A seguire è stato organizzato un workshop per approfondire il nuovo regolamento europeo della Data Protection, con il consulente Legale di IAB Italia, Lapo Curini Galletti. Chiuderà l’anno il Forum, che andrà in scena a Milano il 29 e 30 novembre. “Il mercato dell’Advertising Online nel 2015 ha continuato nel suo percorso di crescita, per il secondo anno di seguito, a doppia cifra. Questo importante risultato deve essere un ulteriore stimolo a un impegno sempre più rivolto ad aggiungere valore all’economia del nostro Paese - ha dichiarato Daniele Sesini, Direttore Generale di Iab Italia -. Abbiamo così deciso di ampliare e diversificare la già ricca offerta di eventi e momenti di networking, per offrire a tutti i nostri soci sempre più occasioni di confronto e formazione. L’obiettivo principale guarda a una costante evoluzione qualitativa, a sostegno di un importante fine comune: fare sistema e far evolvere sempre più la nostra Industry in Italia”.
Sono Quattro gli argomenti toccati dal Seminar - Si parte il 14 aprile con il primo appuntamento dedicato al tema del Mobile Avertising. - Quindi il 12 maggio sarà proposto il secondo Seminar Verticale, con una giornata incentrata sul mondo del Food, dopo i buoni risultati della prima edizione dedicata al Pharma. - Ai trend e all’innovazione nel Performance Marketing è dedicato l’appuntamento del 7 luglio. - Il Video Advertising sarà protagonista del Seminar in programma l’11 ottobre. Iab Events, a fine settembre a Roma Per un focus privilegiato sul mondo istituzionale, Iab Events torna a Roma a fine settembre con un’occasione di confronto sull’indotto occupazionale ed economico della nostra Industry.