I MILLE lancia la nuova campagna UK “Release the softness” con Regina Soft Bamboo
Una straordinaria morbidezza arriva nel cuore di Londra grazie alla CGI - Computer generated imagery
I MILLE ha supportato il gruppo Sofidel nella promozione del sub-brand Regina Soft Bamboo nel mercato UK. Attraverso lo sviluppo di una campagna di lancio focalizzata sui principali touchpoint digital, è stato creato uno storytelling partendo dall’elemento distintivo del prodotto: la morbidezza. Sofidel decide di cavalcare uno dei trend del momento e grazie alla tecnica del CGI – acronimo inglese che sta per Computer generated imagery – libera la morbidezza del suo nuovo Regina Soft Bamboo in grande stile, direttamente da una delle piazze più iconiche della capitale inglese: Piccadilly Circus. In un affascinante spettacolo visivo, un enorme rotolo Regina Soft Bamboo è “uscito” dallo schermo, trasmettendo il messaggio di campagna: “Release the Softness”. Francesco Pastore, Chief Marketing & Sales Officer, Sofidel, commenta: “Siamo molto impegnati nella transizione digitale e l’utilizzo della tecnologia CGI nella nostra nuova campagna “Release the Softness” con Regina Soft Bamboo ne è un esempio pratico. Siamo entusiasti di portare una nuova dimensione di comfort nella vita quotidiana delle persone attraverso una significativa innovazione di prodotto”. Il concept “Release the Softness” riflette l’impegno di Regina Soft Bamboo nel portare una nuova dimensione di comfort nella vita quotidiana delle persone. Insieme al video di lancio, il piano media prevede anche materiali social e digital sempre in carico di I MILLE per lo sviluppo creativo.
Credits
Client Lead: Alessandro Fedeli
Creative Lead Copy: Samantha Colombo
Creative Lead Art: Graziano Losa
Content Designer: Silvia Muratore
Art Director: Alberto Giacardi
Video Maker: Giacomo Spaconi