Autore: Redazione
22/04/2016

Hyundai vola a Euro 2016 sulle ali del web

L’azienda coreana, per l’occasione si è legata alla community social Calciatori Brutti e ha presentato il concorso “DriveToEuro”

Hyundai vola a Euro 2016 sulle ali del web

Hyundai, partner di Fifa e Uefa dal 1999, riafferma in occasione di Euro 2016 il legame con il calcio con un inedito progetto multimediale rivolto a tutti gli appassionati italiani e con la limited edition GO! Edition. Il tutto è partito dall’ironico spot tv, nel quale Hyundai si schiera a supporto del fair play per arrivare a un vero e proprio progetto di comunicazione a 360°, che vede nel web una presenza fondamentale. Ed è proprio sul web che il progetto dedicato agli Europei di calcio 2016 si arricchisce: seguendo il linguaggio ironico della campagna, Hyundai ha dato vita a un concorso e a una divertente partnership con Calciatori Brutti, una delle più grandi community italiane in quest’ambito, divenuta in breve tempo un fenomeno virale grazie ai numerosi fan (oltre 1 milione solo su Facebook). Online fino al 22 maggio, il contest “DriveToEuro” permette a tutti gli appassionati di vincere ogni giorno fantastici premi e 200 biglietti per gli Europei. Partecipare è semplice: accedendo al sito http://drivetoeuro.hyundai.it/,gli utenti possono creare la propria “squadra ignorante” di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti. Ulteriore forza sui canali social viene data dalla partnership con Calciatori Brutti, che diventeranno voce ufficiale di Hyundai per tutta la durata degli Europei e realizzeranno per tutto il periodo della manifestazione contenuti esclusivi insieme ad alcune importanti celebrity.