Hyundai lancia la nuova campagna per Tucson con AvL. Per l’Italia firma Innocean Worldwide
Per due settimane il piano media, ideato sempre da Innocean Worldwide, coinvolge tv, video on demand, web e social
Hyundai presenta la nuova campagna “Hyundai Tucson. Lasciati sorprendere”, che mostra il vero carattere del C-SUV. Un’auto in grado di adattarsi a qualsiasi situazione senza accettare compromessi, che ha già riscosso un ottimo successo sul mercato italiano, dove ha superato le 41 mila unità in meno di due anni. Lo spot tv racconta il viaggio del protagonista a bordo di Tucson, un percorso in grado di stupire, che lascia spazio non solo al piacere della scoperta, ma anche al piacere di guida e a tutte le sensazioni che ne derivano. Da qui il claim della campagna: “Hyundai Tucson. Lasciati sorprendere”.
Lo spot
Lo spot, ideato dall’agenzia berlinese AvL e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy - con la direzione creativa del partner The Link - è in onda da domenica scorsa e per le prossime due settimane su tutti i principali canali televisivi nazionali e coprirà gli eventi di maggior ascolto nel periodo. La pianificazione è anch’essa a cura di Innocean Worldwide Italy. In sinergia con il piano tv, saranno presidiate le maggiori piattaforme di video on demand, come anche i principali social network e piattaforme online.