Hypercast pubblica il nuovo episodio del podcast di DSCOVR “The Insight Club”
Nella nuova puntata, “Esperienze oltre i prodotti”, l’host Federico Ferrazza, direttore di Green & Blue e Italian Tech del Gruppo Gedi, incontra Andrea Bello, global marketing and innovation director di Lavazza

È online il dodicesimo episodio di “The Insight Club”, il podcast di DSCOVR prodotto da Hypercast che punta a rivoluzionare la ricerca di mercato. Sul nuovo episodio, “Esperienze oltre i prodotti”, l’host Federico Ferrazza, direttore di Green & Blue e Italian Tech del Gruppo Gedi, incontra Andrea Bello, global marketing and innovation director di Lavazza, per esplorare l’importanza dell’integrazione tra customer thinking ed experience design. Mettere il cliente al centro del processo di progettazione e realizzazione del prodotto è oggi una sfida fondamentale per le aziende e il nuovo episodio approfondisce come sia essenziale adottare il punto di vista del consumatore e utilizzare gli insight per costruire offerte innovative che rispondano realmente alle esigenze del mercato. Nel panorama attuale, dove l’esperienza del cliente assume un valore sempre più determinante rispetto al prodotto stesso, comprendere come strutturare un’efficace strategia di customer experience diventa cruciale per le aziende. Andrea Bello condivide la sua visione su come Lavazza abbia saputo evolversi e offrire spunti concreti sulla valorizzazione dell’esperienza dell’utente nell’era del digitale. Integrare il customer thinking con l’experience design significa andare oltre la semplice offerta di un prodotto, per creare un’esperienza memorabile che generi valore reale per il consumatore. La puntata può essere ascoltata al link CLICCA QUI.