Autore: Redazione
14/04/2017

Hub09 branding chiude il 2016 in positivo con nuovi clienti e importanti conferme

La sigla è ora impegnata su nuovi progetti del mondo Conserve Italia e sulla nuova identità di gamma dei prodotti Hoover – Gruppo Candy

Hub09 branding chiude il 2016 in positivo con nuovi clienti e importanti conferme

Anche l’anno 2016 si chiude con un risultato fortemente positivo per l’area branding e strategic design di Hub09. La squadra ex Carré Noir, entrata in Hub09 nel marzo 2014, ha confermato l’andamento in crescita dell’anno precedente. Oltre alla conferma di importanti clienti come Cirio, Yoga, Riso Gallo e Orogel, per i quali sono stati portati avanti progetti significativi come la nuova brand architecture di tutta la gamma Cirio Italia, vanno segnalate le vittore di gare come Cirio International e FORA, l’azienda parmense per cui Hub 09 ha studiato il restyling del logo e tutto il sistema di brand identity. Ora Hub09 branding è impegnata su nuovi progetti del mondo Conserve Italia e sulla nuova identità di gamma dei prodotti Hoover – Gruppo Candy. L’unione tra social e branding si è dunque rivel ata davvero strategica per Hub09, che forte dei propri valori di italianità, indipendenza e ottimismo ha deciso di lavorare al dialogo tra marche e persone con un’offerta di servizi differenziati, ma complementari.