Autore: Redazione
29/09/2016

Hotwire estende la propria attività in America Latina con Vianews

Hotwire estende la propria attività in America Latina con Vianews

Hotwire PR, agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione, annuncia la sua entrata nel mercato dell’America Latina grazie all’esclusiva partnership co-branded con l’agenzia di comunicazione Vianews con sede a San Paolo. La collaborazione riflette la strategia di business di Hotwire che guarda all’espansione in nuovi mercati geografici oltre che alla realizzazione di nuove partnership, come quelle annunciate negli ultimi undici mesi in Oriente (Active) e in Olanda (Yellow Communication). Con sede a San Paolo, Brasile, Vianews è un’agenzia indipendente, riconosciuta come una delle prime società di consulenza in ambito di comunicazione e specializzata nel settore della tecnologia. Presente sul mercato da 30 anni, eroga servizi per più di 500 aziende sia a livello globale che locale. Attraverso la costante ricerca di nuove collaborazioni l’agenzia si è espansa sul territorio sudamericano 16 anni fa e ora opera in Brasile, Messico, Cile, Argentina, Colombia e Perù, combinando standard globali con un’elevata competenza locale. La collaborazione con Hotwire è iniziata in modo informale e non esclusivo nel 2011, rappresentando clienti comuni come Rakuten, BMC, Intralinks e LogMeIn. L’accordo L’accordo esclusivo riunirà la rete di agenzie in America Latina di Vianews con l’esistente rete internazionale di Hotwire, dagli uffici proprietari alle filiali co-branded oltre a tutti gli affiliati in oltre 22 Paesi nel mondo. Hotwire incrementa così la propria presenza su scala globale ed è in grado di offrire servizi e consulenza nelle grandi regioni economiche di tutto il mondo e si sta impegnando a diventare una vera alternativa ai grandi network del settore. La partnership vedrà Vianews aggiungere il logo Hotwire alla sua brand identity esistente e approfondirà in modo significativo il rapporto operativo tra le due società. Vianews avrà accesso alle risorse centrali di Hotwire quali sales, marketing e risorse umane mentre Hotwire beneficerà della conoscenza e del network di Vianews nei Paesi sudamericani. Entrambe le aziende lavoreranno non solo per supportare le attività già in essere, ma per definire importanti azioni di sviluppo del business sul territorio.