Honda ha nominato l’agenzia creativa indipendente Pablo come suo partner europeo
Si occuperà di tutta la strategia di marca e della comunicazione del marchio in tutte le sue divisioni, tra cui automobili, motociclette, prodotti marini e di potenza e innovazioni

Honda ha nominato l’agenzia indipendente Pablo come suo partner strategico e creativo di riferimento, a seguito di un processo di selezione competitivo. Pablo si occuperà di tutta la strategia di marca e della comunicazione del marchio in Europa e in tutte le sue divisioni, tra cui automobili, motociclette, prodotti marini e di potenza e innovazioni. Il processo è stato gestito da Ingenuity+.
La partnership segna un passo significativo per entrambe le organizzazioni; il ruolo di partner principale per la strategia di marca e la creatività è una nuova posizione nel portafoglio dei partner di Honda. Gareth Mercer, fondatore di Pablo, ha dichiarato: “Moto, razzi spaziali, automobili, barche, prodotti di potenza, alghe che assorbono carbonio, robot: tutti sviluppati all’interno di una cultura che pone l’azione e la personalità al centro dell’innovazione. Il team che abbiamo incontrato incarnava tutto questo. Questo marchio, le sue persone e i suoi prodotti hanno il potere di guardare il mondo attraverso una lente diversa e abbiamo trovato molti parallelismi con la cultura e l’ambizione che abbiamo riversato in Pablo. Siamo al settimo cielo e non vediamo l’ora di contribuire a scrivere il prossimo capitolo del marchio Honda”. Il processo è stato gestito da Ingenuity+, il cui amministratore delegato, Gill Huber, ha dichiarato: “Pablo ha dimostrato la sua comprensione e passione per il marchio e sono entusiasta di vedere cosa faranno insieme in questo importante passo avanti per Honda”. Il lavoro sull’account inizierà immediatamente.