Autore: Redazione
23/07/2024

HOKA presenta l’evoluzione della campagna “Fly Human Fly” per l'autunno 2024

L’iniziativa è stata lanciata a livello globale su HOKA.com e sulle piattaforme social associate a HOKA. (Instagram, TikTok, Meta, HOKA TV, X/Twitter, Strava, LinkedIn) e sarà amplificata a livello globale su owned media, out-of-home, CTV, digital e paid social, su Meta, Snapchat e TikTok

HOKA presenta l’evoluzione della campagna “Fly Human Fly” per l'autunno 2024

HOKA, una divisione di Deckers Brands, lancia l'evoluzione della sua campagna marketing integrata globale “Fly Human Fly” con un video intitolato "‘Bird’s Eye". Il filmato, che fa rivivere la storia delle origini del brand, celebra la gioia della corsa e ispira gli atleti di tutto il mondo a “spiccare il volo” con la convinzione che "Siamo tutti nati per volare". Per dar vita al nuovo video, HOKA ha collaborato con la sua agenzia creativa di riferimento, Anomaly, come seguito della campagna "Murmuration" pubblicata a giugno dello scorso anno. La nuova campagna del brand, "Bird's Eye", si basa sulla storia delle origini del brand, fondata sulle Alpi francesi. Grazie a sorprendenti riprese aeree POV, il cortometraggio segue il volo di un uccello che si unisce agli amanti della corsa di ogni tipo - su strada, trail, e runner occasionali - in un volo epico che parte dalla cima di una montagna percorrendola in una coivolgente discesa. Questa esperienza di volo è una testimonianza del potere della community e del movimento: insieme voliamo più in alto, corriamo più velocemente e andiamo più lontano. Attraverso questa esperienza, il pubblico scopre che chi corre prova lo stesso entusiasmo e libertà del volo, ribadendo una forte verità ribadita da HOKA: siamo tutti nati per volare. Attraverso le campagne di “Fly Human Fly”, come "Bird's Eye", HOKA punta a rafforzare la sua autenticità di marchio moderno e competitivo nel settore performance, creando un punto di contatto emotivo con la sua community. “Fly Human Fly” continuerà ad essere un invito a sperimentare la gioia del movimento. La campagna è stata lanciata a livello globale su HOKA.com e sulle piattaforme social associate a HOKA (Instagram, TikTok, Meta, HOKA TV, X/Twitter, Strava, LinkedIn) e sarà amplificata a livello globale su owned media, out-of-home, CTV, digital e paid social, su Meta, Snapchat e TikTok.