Autore: Redazione
03/05/2023

H&H sceglie dentsu dopo una gara per le nuove campagne beauty & wellness di Swisse: il budget è di 2 milioni di euro

Il Gruppo che opera nel settore dell’integrazione alimentare si affida a quello di cui è CCO Alessandra Giaquinta, che subentra a GroupM e che curerà il planning con dentsu x

H&H sceglie dentsu dopo una gara per le nuove campagne beauty & wellness di Swisse:  il budget è di 2 milioni di euro

H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito Beauty e Wellness con il noto brand Swisse, ha scelto di affidarsi a dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying. La sigla incaricata è dentsu X, una delle agenzea media del Gruppo, mentre il budget, precedentemente gestito da GroupM, è stimabile in una cifra nell’ordine dei 2 milioni di euro. Insieme a dentsu, Swisse torna in comunicazione con la sua gamma completa di prodotti nel segmento Beauty che risponde, grazie alla combinazione di natura e scienza, ai molteplici bisogni di bellezza delle nuove consumatrici offrendo soluzioni innovative, efficaci e sempre attente ai temi della sostenibilità. Presto in comunicazione anche l’ampio portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico. dentsu è stata scelta per la gestione del media off line e digitale grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo Beauty & Wellness e l’utilizzo innovativo dei dati. Il Gruppo H&H (Health&Happiness) è un’azienda globale che si occupa di salute e nutrizione. Il Gruppo ha tre segmenti di attività - Cura e Nutrizione di Bambini, Adulti e Animali  - che supportano la salute e la felicità dell’intera famiglia, con marchi di qualità premium che offrono soluzioni di nutrizione e benessere supportate dalla scienza. Swisse è uno di questi brand che fanno parte del gruppo H&H: per Swisse, così come per tutto il Gruppo, la salute e la felicità delle persone sono la priorità e combinando la natura con la scienza, opera per inspirare il benessere  in tutto il mondo.

I commenti

“Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace e in linea con la visione del cliente“ - dichiara Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu. “Sono entusiasta del percorso che dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule”, dichiara Roberta Elefante, General Manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.