Autore: Redazione
06/11/2018

“Hey Girls!” è il claim della nuova campagna Yamamay con Eva Herzigova

Creatività e pianificazione sono stati curati internamente dall’azienda, gli scatti sono del fotografo Giampaolo Scura

“Hey Girls!”  è il claim della nuova campagna Yamamay con Eva Herzigova

Yamamay dedica il mese di novembre al rilancio della collezione Basic, e per farlo sceglie di scattare le sue linee più innovative con una delle modelle più iconiche e desiderate di sempre, corpo e volto di innumerevoli campagne pubblicitarie: Eva Herzigova. Scoperta a soli 16 anni, Eva oggi è l’immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza in modo “Confident”, senza nessuna imposizione di ruolo, se non quello di essere sempre se stesse. Per la donna sicura di sé Si sovverte il vecchio schema della donna impegnata a piacere esclusivamente all’uomo e avanza la consapevolezza di una donna conscia della propria bellezza come valore da “custodire” ed “esaltare” allo stesso tempo. Il nuovo claim recita: “Hey Girls!”, un’esclamazione fatta implicitamente dalla protagonista, come richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, sicure di sé. Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello di leggerezza, unito saldamente a quelli di innovazione, tecnologia e comfort. Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare al meglio le 3 serie Basic del marchio. Creatività e pianificazione sono curati internamente dall’azienda, gli scatti sono del fotografo Giampaolo Scura.