Autore: Redazione
28/11/2023

Herezie Milano chiude il 2023 in crescita a circa 1,7 milioni; per il Gruppo attesi oltre 8 milioni

Il fatturato 2023 è quasi raddoppiato rispetto agli 800.000 del 2022, con previsione di arrivare a 2,5 milioni per il 2024

Herezie Milano chiude il 2023 in crescita a circa 1,7 milioni; per il Gruppo attesi oltre 8 milioni

Martina Boran e Nina Marti

Dopo l’on air degli spot di clienti come Subito, Star, Costa Crociere, Giovanni Rana, Google BtoB, il team di Herezie, guidato da Andrea Stillacci, accoglie Martina Boran come Account Director e Nina Marti come Account Manager. Da sottolineare inoltre che Herezie Milano oltre ai clienti acquisiti per il 2023 segnalano un fatturato quasi raddoppiato pari a circa 1,7 milioni di euro rispetto agli 800.000 del 2022, con le previsioni per il 2024 di arrivare a 2,5 milioni. La performance della sede italiana contribuisce alle aspettative di crescita a oltre 8 milioni complessiva del gruppo che ha la sua sede principale a Parigi.

New entry

Martina ha oltre 10 anni di esperienza nel settore pubblicitario. La sua carriera inizia a Milano dove costruisce il suo percorso di crescita per diventare, in seguito, Account Director dell’agenzia torinese This Is Ideal. Con una profonda conoscenza del mondo della comunicazione, Martina ha una consolidata esperienza in progetti di comunicazione integrata e nella gestione di progetti internazionali. Tra i principali clienti del suo portfolio c’è Alfa Romeo, per cui ha gestito la comunicazione above the line per Europa e Italia; a seguito di questa importante esperienza Martina ha preso la direzione del team account su importanti clienti di diversi settori, come Reale Mutua, Bosca Spumanti, Saipem, Callipo, Citterio Pomì. Nina, inizia il suo percorso lavorativo nel 2019 come Social Content and Digital Communication Specialist in Sky Italia dove si occupa di supervisionare, insieme alle agenzie creative, lo sviluppo e la messa a terra di campagne pubblicitarie dedicate a serie televisive e format per Sky Atlantic, Sky Uno e le FTA. Quest’esperienza la porta poi, nel 2020, a entrare a far parte del Team Account di We Are Social Italia in cui consolida la propria expertise nel gestire rapporti con clienti del calibro di Adidas, Juventus, Samsung e ITA Airways.