Autore: Redazione
30/03/2016

Heineken affida a PicNic la creatività di Ichnusa

Allo studio campagna su digital, affissioni e radio

Heineken affida a PicNic la creatività di Ichnusa

Dopo una gara che ha coinvolto tre agenzie, il Gruppo Heineken ha scelto PicNic per la nuova campagna di birra Ichnusa. “Siamo molto contenti di iniziare questo nuovo cammino con un brand che è strettamente legato al territorio e che rappresenta una vera eccellenza in Sardegna”, afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “PicNic è stata in grado di capire l’anima di una marca unica, e di proporre un progetto semplice e vero, proprio come la nostra birra”, commentano Gaia Riccardi, group brand manager, e Renato Cossidente, brand manager. A vincere è stata la semplicità. Un concept chiaro e vero che racconta l’arte e la passione di fare la birra da più di 100 anni. L’agenzia è già al lavoro in Sardegna per la realizzazione della campagna, che si svilupperà su affissioni, radio e digital.