Hearts & Science impreziosisce il suo 2025 e si aggiudica in forma diretta il media planning di Pasquale Bruni
Il celebre marchio di alta gioielleria ha affidato all’agenzia di Omnicom Media Group la pianificazione digital, social e offline

il team di Hearts & Science
Hearts & Science, agenzia media e comunicazione parte di Omnicom Media Group, si è aggiudicata l’incarico per la gestione della pianificazione media 2025 di Pasquale Bruni, maison di alta gioielleria italiana riconosciuta a livello internazionale per il design raffinato e l’artigianato di alta qualità made in Italy. L’incarico su affidamento diretto è avvenuto ad aprile. L’agenzia guidata da Emanuele Giraldi ha ideato un piano integrato che include attività digital performance, digital display, social e pianificazione sui mezzi offline, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness sul pubblico in target e rafforzare il posizionamento distintivo del brand nei principali mercati di riferimento. “Nel corso degli anni, Hearts & Science si è consolidata come punto di riferimento nell’ecosistema globale dell’e-commerce, adottando un approccio integrato e basato sui dati che ci consente di ottimizzare ogni singolo aspetto delle campagne digitali. Grazie a una profonda conoscenza delle dinamiche di acquisto online e a innovativi sistemi di misurazione delle performance, siamo in grado di calibrare con estrema precisione le strategie media su scala mondiale. I nostri partner riconoscono in noi non solo l’esperienza nel presidio dei principali marketplace e piattaforme social, ma anche la capacità di trasformare ogni euro investito in comunicazione in un tassello di fiducia tra brand e consumatore”, spiega Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science.
Pasquale Bruni
Fondata a Valenza nel 1967, Pasquale Bruni è oggi guidata dalla Direttrice Creativa Eugenia Bruni, che prosegue il percorso di innovazione creativa ed espressiva del brand, coniugando maestria orafa, gusto raffinato e visione internazionale. La nuova collaborazione con Hearts & Science nasce con l’obiettivo di amplificare questa unicità anche in termini di impatto comunicativo e visibilità a livello globale. “La crescita di Pasquale Bruni comporta necessariamente un rafforzamento del proprio posizionamento nel panorama internazionale del lusso. Lavorare con Hearts & Science ci consente di dare un impulso significativo alla nostra strategia media globale, con un approccio data-driven e creativo che valorizza l’unicità del brand. È una collaborazione che guarda lontano: verso una comunicazione sempre più mirata, emozionale ed efficace sui mercati strategici.” – ha dichiarato Roberto Bocus, Direttore Generale di Pasquale Bruni.
Il modello
Con questa collaborazione per il 2025, Hearts & Science si conferma ancora di più come il partner strategico di riferimento per i brand del lusso che ambiscono a coniugare un approccio data-driven, la potenza della creatività e la massima precisione nella pianificazione media. Grazie all’integrazione di precise analisi di mercato e comportamentali, l’agenzia mette il cliente in condizione di raggiungere un pubblico ad alto potenziale su touchpoint selezionati in termini di visibilità qualitativa e impatto emozionale. Il risultato è un modello di ingaggio omnichannel che massimizza il ritorno sull’investimento, rafforza la relazione con il consumatore e costruisce un posizionamento solido e riconoscibile.