Autore: Redazione
20/04/2021

Hearst lancia Good Energy Talks: parole per vivere meglio

Un evento digitale aperto a tutti dedicato alla sostenibilità, per stimolare buona energia e impegno verso il mondo che ci ospita

Hearst lancia Good Energy Talks: parole per vivere meglio

Un mondo che ha a cuore il futuro del pianeta è un mondo in cui vivere meglio. È lo spirito che anima Hearst Good Energy Talks, l’evento digitale in diretta live sui canali Facebook delle testate Hearst, online giovedì dalle 16.30 alle 19.30, disponibile dai giorni successivi sulle digital properties del Gruppo. Un incontro motivazionale, votato alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica, realizzato simbolicamente nella giornata dedicata all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta, la cui conduzione è affidata a Camila Raznovich. Strutturato in forma di talk conference, l’evento social ha l’obiettivo di proporre ispirazioni e stimoli concreti per motivare ciascuno di noi a fare la propria parte, grazie all’esempio di speaker d’eccezione. Introdotti dai direttori delle testate Hearst, gli ospiti di Hearst Good Energy Talks si alterneranno sul palco con speech motivazionali e riflessioni incisive. Ogni relatore condividerà con il pubblico il proprio impegno, le attività a cui partecipa, le cause per le quali si spende. Il bagaglio professionale ed esperienziale degli ospiti invitati a intervenire sul palco virtuale di Hearst Good Energy Talks - che spazia dal cinema all’arte, all’architettura, dall’attivismo ambientale al food e all’industria – sarà garante di contenuti vari e di spessore, con l’obiettivo di condividere spunti e motivazioni di sicuro interesse per il pubblico. Il programma prevede inoltre la seconda tavola rotonda dedicata a Movie Confidence, del cinema ti puoi fidare, il progetto annuale di Hearst per supportare e promuovere il cinema e l'audiovisivo nei confronti dello spettatore. Titolo dell’incontro: Per un cinema sostenibile, la nuova sala e lo scambio virtuoso con le piattaforme. Nel corso dell’evento la giuria Hearst consegnerà gli Hearst Good Energy Awards, riconoscimenti a chi si è distinto per visione costruttiva, impegno costante e concreto a favore di una sostenibilità a 360 gradi. Hearst Good Energy Talks incarna la missione e i valori in cui la casa editrice crede: offrire un intrattenimento che aiuti a vivere meglio attraverso prodotti, contenuti ed esperienze costruttivi, affidabili e appaganti che ispirano, potenziano, motivano e aiutano ogni giorno a valorizzare la propria esistenza. Proprio per questo Hearst Good Energy Talks vedrà la partecipazione e sarà sostenuto da tutti i brand print e digital di Hearst Italia: Cosmopolitan, Elle, Elle Decor, Esquire, Gente, Harper's Bazaar, Marie Claire, Marie Claire Maison.