Head&Shoulders on air con Gigi Buffon e #CORAGGIOINTESTA di Saatchi & Saatchi London
Lo spot di 20” è on air da ieri e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una strategia di respiro multi-channel con investimenti in tv e in-store activity
H&S presenta la nuova campagna #CORAGGIOINTESTA, ideata da Saatchi & Saatchi London; un claim forte e ricco di significato, perché nella vita, qualunque sia la sfida, bisogna saper osare, a partire dai nostri capelli. Non dobbiamo farci ostacolare da niente, neanche dalla forfora. “La campagna parte dal concetto che ogni uomo e donna merita di essere sempre al suo apice, specialmente quando si è al centro dell’attenzione, che sia una partita di calcio guardata da milioni di persone, o una situazione della nostra quotidianità come un colloquio di lavoro o un appuntamento”, dichiara Oggie Kapetanovic, Head & Shoulders brand director. Pensiero che il brand di haircare promuove da sempre e sostiene con la riconferma di Gigi Buffon come “capitano” del team Head & Shoulders anche per quest’anno. H&S Men Ultra combatte forforai, prurito ii e capelli grassi così da poter celebrare il nostro personale stile e mostrare al mondo il nostro #CORAGGIOINTESTA, con la sicurezza di poter osare senza esitazioni. Questo è il messaggio che Head & Shoulders, insieme a Buffon, vuole lanciare attraverso questa campagna, spronando tutti a tener testa alle sfide quotidiane, rivelando il lato più forte e audace di ciascuno di noi. Lo spot di 20” on air da ieri rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv e in-store activity. La regia è di Matt Hoffman, il direttore fotografia è Paul Scala.