Autore: Redazione
20/03/2017

Hawkers affida le attività di ufficio stampa alle cure di No Words

Hawkers affida le attività di ufficio stampa alle cure di No Words

No Words, agenzia milanese capitanata da Elisa Airaghi e Manuela Cappellini, amplia il proprio portfolio clienti accogliendo il brand Hawkers. Hawkers è una firma spagnola nata su Internet con l’obiettivo di rivoluzionare l’industria degli occhiali da sole con una chiara proposta: occhiali di marca e qualità a un giusto prezzo. In soli due anni e mezzo, è diventata una delle marche più valutate e riconosciute dai giovani in tutto il mondo, fatturando 60 milioni di euro nel 2016, con più di 4,5 milioni di occhiali venduti, che gli ha permesso di posizionarsi in più di 50 paesi. Inoltre, ha attirato un ciclo di finanziamenti Serie A di 50 milioni di euro, uno più alti investimenti in Europa per un e-commerce. Il brand spagnolo ha affidato a No Words la gestione di tutte le attività di ufficio stampa e comunicazione.