Autore: Redazione
29/03/2016

Have a Glamorous Weekend è firmato Glamour

La manifestazione al via il 2 aprile a Bari, per proseguire il 9 aprile a Bologna e il 16 a Padova

Have a Glamorous Weekend è firmato Glamour

glamour-234x300
Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda diretto da Cristina Lucchini.
 Inaugurata con successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.
 Con il Patrocinio dei Comuni e di alcune associazioni locali, la quarta edizione degli Have a Glamorous Weekend prenderà il via da Bari il 2 aprile per poi approdare a Bologna il 9 aprile e a Padova il 16 aprile. Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme a un rappresentate delle istituzioni locali. Il nuovo format degli Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle ore 10 alle ore 20 in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition e installazioni.
A conclusione di ogni giornata, un esclusivo Glamour party a tema dedicato a rappresentanti delle istituzioni, ai direttori dei negozi coinvolti e ai glam setter locali. Diversi i dress code che hanno ispirato le serate delle passate edizioni. Con l’arrivo della primavera, il nuovo tema scelto dalla redazione è quello dedicato ai fiori.
Partner ufficiale degli Have a Glamorous Weekend sarà Estée Lauder con il siero culto Advanced Night Repair, che in ogni città animerà le strade e le vetrine di alcune profumerie, coinvolgendo direttamente il pubblico con il test “La tua pelle non dorme mai, e tu?”. A disposizione di tutti i consigli dalle beauty expert del brand americano per far riposare al meglio la pelle durante il sonno. Hashtag dell’iniziativa #mybeautynight.
Lancia supporterà la tappa di Padova, promuovendo per l’occasione la nuova Lancia Ypsilon in un’esclusiva postazione all’interno del centro storico. Gli Have a Glamorous Weekend sono arricchiti anche dalla partecipazione di QVC, la piattaforma multimediale di shopping presente con un pop up store.