Autore: Redazione
26/04/2017

Havas Milan mette la firma sul doppio spot a sostegno di Foxy Cotton veline e carta igienica Foxy Seta

The Family è la casa di produzione, con la regia internazionale affidata a Miguel Campaña

Havas Milan mette la firma sul doppio spot a sostegno di Foxy Cotton veline e carta igienica Foxy Seta

Industrie Cartarie Tronchetti, leader nel settore dei prodotti per la casa, continua il rinnovamento della comunicazione del brand Foxy, oggi con il nuovo claim “Sempre vicina a te.” Nello spot Veline, la vicinanza di Foxy è narrata attraverso momenti della vita di ogni giorno. Le veline sono un prodotto versatile per risolvere tante situazioni e, come recita lo spot, “Per prendere bene la vita di ogni giorno”. Come sempre, ogni scena è rappresentata dal punto di vista del prodotto, in questo caso dall’interno della confezione, attraverso l’apertura ovale della scatola: ogni volta che il prodotto viene preso e usato, si scandisce il passaggio alla scena successiva. Lo spot per la carta igienica Foxy Seta mantiene analogamente il format del punto di vista del prodotto, collocato in questo caso nella sua reale posizione in bagno. Il film, con uno stile e tono di voce molto cosmetici, ha come protagonista una donna, la sua famiglia e la cura del corpo. All’inizio una delicata texture pervade lo schermo, addolcendo la percezione delle immagini e quando, dopo un lento e morbido zoom-back, il velo della texture viene sollevato dalla mano della donna, viene rivelato il prodotto: Foxy Seta, la carta igienica con pH neutro per essere ancora più delicata sulle parti intime.  Perché non dovremmo usare la stessa delicatezza che normalmente riserviamo alle altre parti del corpo? La creatività è a cura di Havas Milan con la direzione creativa di Laura Trovalusci e Dario Villa. Produce The Family con la regia internazionale di Miguel Campaña. I due nuovi spot sono in onda dal mese di aprile per una campagna promossa in tre Paesi. La pianificazione è stata curata da Initiative Media. Direzione Creativa Esecutiva di Giovanni Porro. Direttori creativi sono Laura Trovalusci e Dario Villa. Art Director e Copywriter: Maria Signorini e Daniele Ravenna. Client Service Director: Luisella Marelli. Account: Maria Chiara Tolu.