Autore: Redazione
10/11/2025

Havas Media Network nominata dopo gara partner di Zentiva Italia; budget di 5 milioni

Obiettivo: sostenere la crescita del brand in un mercato sfidante e rafforzare il suo posizionamento in area Consumer Healthcare. Il cliente sarà seguito da Arena Media

Havas Media Network nominata dopo gara partner di Zentiva Italia; budget di 5 milioni

Arena Media, parte di Havas Media Network, è stata scelta da Zentiva, tra i leader del settore farmaceutico, per la gestione della comunicazione media a partire dal 2026. Il budget è stimabile in 5 milioni di euro. La partnership prevede la gestione integrata di tutte le attività di comunicazione media, con l’obiettivo di sostenere la crescita del brand in un mercato dinamico e sfidante e rafforzare ulteriormente il suo posizionamento in area Consumer Healthcare, valorizzandone la vicinanza ai consumatori e ai professionisti della salute. A seguito di una gara, Zentiva ha selezionato Arena Media premiando le sue capacità di utilizzo avanzato dei dati a supporto delle decisioni strategiche, la solida esperienza nel settore farmaceutico e un modello di lavoro improntato su trasparenza e cooperazione. “La partnership con Zentiva rappresenta un ulteriore riconoscimento della crescente competenza dell’agenzia nel settore farmaceutico - ha dichiarato Stefano Spadini, CEO di Havas Media Network -. L’accordo riflette la volontà condivisa di costruire una partnership duratura, fondata su fiducia, trasparenza e impegno comune verso risultati concreti. Siamo orgogliosi di accompagnare il brand in questa nuova fase di crescita e consolidamento”. Con questo accordo, Zentiva rinnova la propria fiducia nel modello integrato dell’Havas Village, proseguendo un rapporto di collaborazione già avviato con Havas Life. Un ecosistema che garantisce sinergia e coerenza lungo tutto il percorso di comunicazione.