Havas Group lancia “Havas Blockchain”, prima offerta di comunicazione globale basata sulla tecnologian innovativa
La struttura, oltre alle ICO, offre formazione, coaching e consulenza alle imprese in collaborazione con le società AMO, partner globale del Gruppo, e Blockchain Partner

Il Gruppo Havas lancia Havas Blockchain, un’offerta di comunicazione completamente integrata e progettata per supportare le aziende e gli imprenditori che operano nel settore delle tecnologie blockchain. L’offerta è in partnership con Blockchain Partner, la principale società francese di consulenza sulla blockchain transformation, e supportata da AMO, partner globale del Gruppo Havas e società leader di consulenza in materia di comunicazione aziendale e finanziaria.
Obiettivi
Guidato dal consulente di Havas Paris, Fabien Aufrechter, un team di specialisti, che si concentra esclusivamente sulle comunità d’investitori in valuta criptata, combinerà l’esperienza globale di Havas Paris nella consulenza in materia di comunicazione con la potenza e la portata della rete AMO, in particolare in Asia (Russia, Corea, Giappone, Singapore e così via) un hub strategico per gli investimenti ICO (Initial Coin Offering) e con la consulenza strategica, tecnica e legale fornita da Blockchain Partner.
Partnership attiva
Oltre alle ICO, Havas Blockchain offre anche formazione, coaching, e supporto alla comunicazione globale per le aziende che operano nell’ecosistema. La partnership è già operativa e sta lavorando a una prima ICO, prevista per la primavera del 2018, con Talao, la prima piattaforma globale al mondo che collega talenti freelance e grandi aziende in ogni settore di attività, e totalmente decentralizzata proprio grazie alla blockchain.