Autore: Redazione
04/09/2024

“Happiness starts with you”, nello spot di Publicis Luxe per La vie est belle L’Elixir con Julia Roberts

Girato dal premio Oscar Damien Chazelle e prodotto da Superprime e LA/PAC è completato da una campagna stampa scattata da Mario Sorrenti

play-video “Happiness starts with you”, nello spot di Publicis Luxe per La vie est belle L’Elixir con Julia Roberts

Due talenti unici, che collaborano per la prima volta per raccontare una nuova emozionante storia di La vie est belle. Nel film L’Elixir, il regista premio Oscar Damien Chazelle (Whiplash, Babylon, La La Land, ...) si unisce a Julia Roberts per dare forma a un film che incarna il radicale amore per se stessi della fragranza di Lancôme. “Happiness starts with you”, recita lo spot di Publicis Luxe. Con un collier scintillante e una vaporosa gonna rosa, Julia Roberts si prepara a fare il suo ingresso trionfale a una festa. Ma più l’ascensore scende, più lei si pente di aver accettato. E infatti quando le porte si aprono e di Julia Roberts è rimasta soltanto la gonna. Lei è fuggita sui tetti di Parigi. Girando in pellicola 35 mm, Chazelle conferisce al film L’Elixir una qualità testuale che ricorda l’età dell’oro del cinema. Insieme al suo collaboratore di lunga data, il compositore Justin Hurwitz, Chazelle plasma un universo onnicomprensivo per La vie est belle. La campagna stampa, scattata da Mario Sorrenti, vede Julia Roberts personificare il senso di gioia di vivere di La vie est belle L’Elixir, con il suo iconico sorriso in primo piano. Marie-Eve Schoettl e David Soussan, direttori creativi esecutivi di Publicis Luxe, spiegano: “Julia Roberts è un modello per tante donne nel mondo, perché ha sempre seguito la sua strada. È stato davvero gratificante vedere lei e Damien Chazelle creare con tanta precisione questo pezzo di commedia sincera, divertendosi allo stesso tempo su un ascensore progettato per il set, o correndo sui mitici tetti parigini”. La vie est belle L’Elixir è una campagna a 360°, che mira a creare esperienze sui social media, sul digitale, sull’e-commerce, sul display e sul retail. La campagna mediatica è stata lanciata in tutto il mondo il 1° settembre. Il film è stato prodotto da Superprime e LA/PAC.