Autore: Redazione
27/10/2023

Hangar Design Group vince la gara da 214.000 euro e si conferma partner per un altro triennio di Ve.la per la comunicazione degli eventi

Superando altri 11 operatori, l’agenzia di cui è CEO Founder Alberto Bovo continuerà a seguire le attività azienda partecipata del Comune di Venezia

Hangar Design Group vince la gara da 214.000 euro e si conferma partner per un altro triennio di Ve.la per la comunicazione degli eventi

Al termine della relativa gara del valore di 214.000 euro, Hangar Design Group è stata confermata nell’incarico che coprirà il triennio 2024-2026 relativo alla comunicazione di tutti gli eventi gestiti da Ve.la Spa, azienda partecipata del Comune di Venezia, tra cui il Carnevale di Venezia, la Regata Storica e il neonato Salone dell’Alto Artigianato. Alle spalle dell’agenzia di cui è CEO e Founder Alberto Bovo, nell’ordine di punteggio finale, si sono classificate: Heads Group, Arzanà, Pezzilli & Company, Digital Angels, Linkness, Jack Blutharsky, Pirene, Menegini Associati, Centrale Comunicazione, Mission To Heart e l’rti di Conversion E3 con DigiTouch.

Il commento

“Per HDG si tratta di una riconferma e per questo siamo orgogliosi di mettere nuovamente in campo la nostra creatività e le nostre competenze per offrire un servizio integrato sempre più attento non solo alle esigenze del cliente ma anche alle sinergie tra i diversi media. Si tratta di un percorso triennale che sono certo darà molte soddisfazioni all’azienda, a cui fa capo anche tutto il sistema di mobilità pubblica veneziano - commenta Bovo -. Abbiamo già dimostrato che si può dare una visione fresca e innovativa non solo sugli eventi ma anche su temi più ricorrenti, come quelli relativi alla sensibilizzazione di turisti e residenti al trasporto pubblico. Siamo quindi estremamente consapevoli delle prossime sfide. La promozione degli eventi necessita di creatività e visione, insieme a strumenti e metodi capaci di rappresentare efficacemente la trasformazione digitale”.

L’agenzia

Questo approccio farà leva sulla gamma di servizi integrati offerti dall’agenzia, che nel 2023 ha effettuato un rebranding volto a sottolinearne il potenziale.  “In risposta alle crescenti esigenze di comunicazione, l’agenzia si è trasformata in un’entità integrata negli ultimi tempi, aumentando l’offerta digitale. Questa rinnovata struttura ci posiziona in modo ideale per soddisfare ancora di più le necessità dei nostri clienti nel prossimo triennio, in particolare per aziende come Ve.la S.p.a. che ambiscono a promuovere eventi a livello nazionale” ha concluso Bovo.