Hangar Design Group accelera nel digitale con una struttura dedicata
L’agenzia guidata da Alberto Bovo e Sandro Manente ha deciso di dare più spazio al branding online
Dalla crescita dell’agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Bovo e Sandro Manente nasce Hangar Digital, la struttura interna all’azienda dedicata allo sviluppo della presenza digitale e online dei brand che si affidano a essa. Trainata dalla crescita degli investimenti pubblicitari nel digitale e da una domanda da parte delle aziende sempre più focalizzata a guadagnare brand awareness sui pubblici della rete, l’agenzia internazionale ha deciso di dare più spazio al branding online.
Giovane generazione di manager
“La nascita di questa struttura conferma la nostra visione orientata al futuro ma anche alla centralità delle persone, il cui talento resta la chiave fondamentale per costruire con i clienti relazioni proficue e a lungo termine, dove la creatività si esercita sulla capacità di ascolto e di dialogo oltre che sui bit”, afferma Alberto Bovo, chief creative officer e partner di Hangar Design Group. Questo cambiamento si accompagna a un passaggio di deleghe a favore di una più giovane generazione di manager e direttori creativi, che sono oggi i migliori ambasciatori di un nuovo modo di comunicare il brand puntando su tecnologia e viralità.
Obiettivo: crescita a due cifre
“Competenza e creatività: queste le due chiavi che ci permetteranno di rafforzare il nostro posizionamento distintivo anche nel digital, oggi necessario complemento ad ogni attività di branding”, continua il chief creative officer e partner. “Una sfida che percorreremo nei mesi a venire e su cui nutriamo aspettative di crescita a due cifre”.