#Hairobsession, il progetto McCann per L’Oréal
L’agenzia ha realizzato una comunicazione multimediale, su digital, stampa e out of home, che prevede anche un forte coinvolgimento dei social e un sito dedicato
Le donne italiane hanno una vera e propria ossessione per i capelli. Li vogliono sempre perfetti. Così, l’agenzia McCann Milano ha realizzato una campagna multimediale, su digital, stampa e out of home, per il brand L’Oréal Paris e il suo shampoo Elvive. Fulcro della campagna sono alcuni video, online da ieri, in cui delle donne raccontano l’ ossessione per i capelli e il rapporto con il proprio shampoo. L’invito a raccontarsi è esteso a tutte le donne con #hairobsession, che rimanda a un’apposita pagina del sito loreal-paris.it. E per una connessione immediata sono state coinvolte anche alcune delle pensiline Atm targate Elvive, in cui L’Oréal Paris offre il wi-fi gratuito. Il progetto è stato sviluppato dal beauty team di McCann Milano: client director Donatella Bizzari, account director Sarah Mazza, account Julie deBiolley con Silvia Appiani.