Autore: Redazione
04/07/2016

Haier sulle reti Mediaset con creatività di Altmann+Pacreau

Haier sulle reti Mediaset con creatività di Altmann+Pacreau

Haier, marchio numero uno nel mercato degli elettrodomestici per il settimo anno consecutivo, implementa la sua strategia di comunicazione e torna sulle reti televisive nazionali. La nuova campagna, firmata dall’agenzia Altmann+Pacreau, troverà spazio sulle reti Mediaset, da ieri al 23 luglio. Una scelta che rientra in un ambizioso piano di brand imaging e che conferma la volontà del marchio di investire in Italia scommettendo sul nostro mercato. “Questa nuova campagna pubblicitaria è coerente con il percorso finora intrapreso e rientra nella nostra strategia di comunicazione volta a rinforzare l’immagine del brand: Haier come un marchio tanto globale quanto vicino al consumatore”, spiega Valeria Pastore, Marketing & Communication di Haier Italia. Il messaggio pubblicitario di Haier è affidato a due differenti spot, di una durata di 10’’ e 30’’. Dal 3 al 16 luglio, il primo accompagnerà l’apertura e la chiusura del notiziario metereologico durante il telegiornale Studio Aperto (Italia 1), per un totale di 56 passaggi. Haier apparirà anche durante l’apertura e la chiusura delle trasmissioni televisive sui canali Rete 4, Canale 5, Italia 2, La 5, IRIS, Mediaset Extra e Top Crime, per un totale di 168 billboards nel periodo dal 17 al 23 luglio. Il secondo spot, di 30’’, andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e La 5, dal 3 al 23 luglio, dalla mattina fino alla sera, per un totale di 150 spot.